VE BA HYGIENE PLUS

VE BA HYGIENE PLUS

Il Covid-19 ha indubbiamente stravolto le abitudini di ognuno. Ora l’IGIENE è al primo posto in ogni contesto, da quello privato a quello professionale, in ogni ambiente privato e pubblico.

Elframo ha sviluppato diverse soluzioni concrete con l’obiettivo di fornire un pieno supporto al debellamento del virus che, come sappiamo, intacca anche le superfici. Ecco perché è essenziale assicurare la massima pulizia e il massimo grado di igiene per le stoviglie e le attrezzature che quotidianamente sono utilizzate nelle cucine professionali.

Soluzione 1: kit di sanitizzazione aumentata Hygiene Plus

Possiedi una lavastoviglie della gamma Electronic VE con boiler atmosferico integrato?

Potenzia la tua lavastoviglie VE BA e rendila ancora più performante, grazie al pratico kit Hygiene Plus, appositamente creato per la sanitizzazione aumentata delle stoviglie.

Sono disponibili 2 diverse tipologie di kit.

Kit numero 1 codice 00220534 – lavabicchieri BD 47 VE BA

Include:

  • Scheda elettronica aggiornata con nuovo firmware
  • Nuovi ugelli di risciacquo

Kit numero 2 codice 00014998 – lavastoviglie D 45 VE BA, D 85 VE BA, lavastoviglie a capot CE 24 F VE BA, C 66 VE BA, C 66 VE BA IRC, lavaoggetti LP 61 VE BA, LP 61 VE BA IRC, LP 61 H VE BA e LP 61 H VE BA IRC

Include:

  • Scheda elettronica aggiornata con nuovo firmware
  • Resistenza boiler da 9,8 kW
  • Cavo d’alimentazione
  • Nuovi ugelli di risciacquo

Installa il kit per ottenere la funzione di sanitizzazione aumentata: potrai avere un lavaggio ad alto rendimento, grazie alle temperature elevate di 75°C in vasca e 90°C nel boiler con un risparmio nel consumo di acqua. Le alte temperature di lavaggio e di risciacquo, unite al meccanismo di lavaggio e ai tempi personalizzabili per ciascun ciclo di lavaggio contribuiscono a debellare virus, germi e batteri presenti sul carico.

Grazie ai kit Hygiene Plus, non è necessario utilizzare alcun detergente igienizzante, è sufficiente utilizzare il tradizionale detergente!

Il kit può essere installato in maniera semplice, bastano poche operazioni.

Se già possiedi il Service Panel, non hai bisogno di acquistare la scheda elettronica, potrai aggiornare la tua scheda attuale in pochi semplici passi!

Se, invece, la tua macchina monta già una resistenza boiler da 9,8 kW, non è necessario acquistarla! Avrai bisogno esclusivamente della scheda elettronica aggiornata e dei nuovi ugelli di risciacquo.

Contattaci per maggiori informazioni. Sapremo consigliarti il kit più adatto alle tue specifiche esigenze!

Il team di Assistenza Tecnica Clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.45 e dalle 13.45 alle 17.00.

Soluzione 2: nuova gamma Hygiene Plus

Sono disponibili le nuove lavastoviglie della gamma Hygiene Plus. Lavabicchieri, lavastoviglie frontali, lavastoviglie a capot e lavaoggetti con comandi elettronici e boiler atmosferico di serie che integrano la funzione di sanitizzazione aumentata per una sicurezza garantita contro virus, germi e batteri.

Modelli Hygiene Plus: cosa cambia?

  • Resistenza boiler da 9,8 kW
  • Scheda elettronica aggiornata con nuovo firmware
  • Nuovi ugelli di risciacquo

I modelli VE BA Hygiene Plus integrano la resistenza boiler da 9,8 kW di serie per il rapido raggiungimento delle temperature di set point (75°C in vasca e 90 °C nel boiler) e per il mantenimento delle stesse in maniera continua, come prescritto dalle principali normative di settore.

I modelli VE BA Hygiene Plus si contraddistinguono inoltre per la nuova release firmware che consentono una nuova gestione del boiler per ottimizzarne il funzionamento. La scheda elettronica gestisce il funzionamento in contemporanea della resistenza delle vasca e di quella del boiler al fine di offrire una maggiore stabilità della temperatura durante la fase di lavaggio e di risciacquo.

I nuovi ugelli di risciacquo sono appositamente pensati per la riduzione dei consumi di acqua per una maggiore efficienza operativa (a partire dal 20% di consumi in meno).

Modelli disponibili:

  • Lavabicchieri BD 47 VE BA Hygiene Plus
  • Lavastoviglie a carico frontale: D 45 VE BA Hygiene Plus, D 85 VE BA Hygiene Plus
  • Lavastoviglie a capot: CE 24 F VE BA Hygiene Plus, C 66 VE BA Hygiene Plus, C 66 VE BA IRC Hygiene Plus
  • Lavaoggetti: LP 61 VE BA, LP 61 VE BA IRC, LP 61 H VE BA, LP 61 H VE BA IRC

Abbiamo migliorato i nostri prodotti per assicurarti un lavaggio ad alto rendimento e aiutarti a ripartire in sicurezza, ma anche tu devi fare la tua parte!

  • Utilizza dei sistemi di trattamento dell’acqua: l’addolcitore o l’impianto di osmosi inversa aiutano ad ottenere un migliore scambio termico e un’efficacia di pulizia aumentata
  • Attiva il ciclo di autopulizia della macchina ed effettua lo scarico totale della vasca a fine giornata (modelli con pompa di scarico installata)
  • Smonta e pulisci i filtri della vasca di lavaggio
  • Pulisci i bracci e gli ugelli di lavaggio e di risciacquo e controlla che siano liberi da eventuali ostacoli
  • Controlla i livelli di detergente e brillantante

Assicurati di avere le mani pulite quando togli le stoviglie a fine ciclo, in modo da evitare la ri-contaminazione delle stesse.

Desideri maggiori informazioni?

Il team Vendite è pronto a rispondere ad ogni tua domanda e a consigliare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Contatta il tuo referente commerciale per maggiori informazioni!