Ricerca & Sviluppo

RICERCA E SVILUPPO

Il nostro team di Ricerca & Sviluppo si serve dei sistemi di lavoro più avanzati per sviluppare delle soluzioni in grado di soddisfare le specifiche richieste del cliente in termini di ottimizzazione dello spazio, efficientamento energetico e destinazione d’utilizzo.

 

A richiesta, realizziamo soluzioni personalizzate a misura di cliente. Siamo pronti a supportarti nell’organizzare al meglio la zona di lavaggio. Insieme progetteremo la soluzione più idonea per la razionalizzazione dei flussi di lavoro, riducendo i costi di esercizio e garantendo prestazioni imbattibili per la perfetta pulizia e il massimo grado di igiene delle stoviglie.

ESPERIENZA ED INNOVAZIONE

Questo è reso possibile dall’esperienza acquisita in oltre 50 anni di storia, dal profondo know-how tecnico e dalla grande conoscenza del mercato, acquisita lavorando a stretto contatto con i nostri clienti.

 

Gli investimenti costanti in risorse umane e apparecchiature tecnologiche all’avanguardia hanno reso possibile l’automatizzazione dei processi produttivi per una migliore qualità del lavoro e delle soluzioni.

CERTIFICAZIONI

A dimostrazione del nostro impegno costante, abbiamo implementato un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001. Clicca qui per visualizzare la nostra Politica della Qualità.
Le nostre soluzioni hanno ottenuto la certificazione CB relativa alla conformità di un prodotto elettrico/elettronico alle norme IEC. Con un certificato CB emesso da IMQ e con i mutui riconoscimenti che IMQ ha con gli altri membri in tutto il mondo, i nostri prodotti possono ottenere le certificazioni di sicurezza elettrica locali negli oltre 50 Paesi aderenti al programma.
Abbiamo ottenuto la certificazione di conformità Saber per i prodotti destinati all’esportazione in Arabia Saudita.
Le soluzioni Elframo hanno ottenuto anche la certificazione EAC per esportare in Russia e negli altri paesi EAC. Il certificato EAC è obbligatorio anche per la distribuzione nei paesi del CSI (Azerbaijan, Ucraina, Moldavia, Tagikistan, Uzbekistan e Turkmenistan). Il marchio viene applicato sui prodotti che hanno superato tutti i test di conformità ai requisiti tecnici cogenti per i paesi membri dell’Unione Economica Eurasiatica.