NUOVI UGELLI DI RISCIACQUO – RIDUZIONE CONSUMI IDRICI

Disponibili i nuovi ugelli di risciacquo, appositamente progettati per la riduzione dei consumi d’acqua per un ridotto impatto ambientale ed un’ottimizzazione dei costi operativi

Consumi d’acqua ridotti sulle lavastoviglie a traino e a nastro: -30% di consumo su tutti i modelli di lavastoviglie a cesto trascinato e da -30% a -50% di consumo sulla gamma ENR, in funzione del modello.

180-200 litri/ora di acqua consumata in fase di risciacquo
per tutti i modelli! 

Risultati di lavaggio certificati

I test effettuati da un laboratorio specializzato hanno confermato l’assenza di residui di detergente sui campioni di stoviglie che hanno svolto l’intero ciclo macchina. I test sono stati effettuati su tutte le tipologie di risciacquo disponibili (risciacquo singolo, doppio risciacquo e triplo risciacquo) confermando i medesimi soddisfacenti risultati.

Nuovi collettori di risciacquo

Sono inoltre stati creati dei collettori appositi per il primo risciacquo delle lavastoviglie a traino e sono stati modificati i collettori del risciacquo finale dei modelli a traino e a nastro. Tale modifica è stata attuata per impedire il posizionamento errato dei collettori nella macchina al fine di agevolarne le operazioni di montaggio e manutenzione. La configurazione dei collettori è la medesima sulle lavastoviglie a traino e a nastro per una maggiore uniformità di funzionamento.

Gli ugelli di risciacquo montati sulle lavastoviglie a traino e a nastro sono i medesimi utilizzati anche per le lavastoviglie Hygiene Plus.

Contattaci per maggiori informazioni!