Chi Siamo

DA OLTRE 50 ANNI SPECIALISTI
NELLA PRODUZIONE DI LAVASTOVIGLIE E FRIGGITRICI PROFESSIONALI


Elframo Spa, azienda italiana leader nella produzione di lavastoviglie e friggitrici professionali, nasce a Bergamo nel 1968. Oggi Elframo è una realtà produttiva fortemente orientata all’export, con una presenza radicata in oltre 50 Paesi a livello globale, attraverso una rete capillare di Rivenditori e Centri di Assistenza per il massimo supporto al cliente.

Il miglioramento continuo attraverso la realizzazione di sistemi e soluzioni che mettano al centro la qualità della materia prima, la grande attenzione ai dettagli, l’efficienza energetica e la praticità d’utilizzo è il punto di forza di un’azienda che guarda al futuro senza alcun timore.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

Gli investimenti nelle apparecchiature all’avanguardia hanno reso possibile l’automatizzazione di molti processi
produttivi permettendo ad Elframo di posizionarsi nel mercato con un portfolio prodotti completo e competitivo.

LASER A FIBRA OTTICA
PER IL TAGLIO DELL’ACCIAIO INOX

Il laser a fibra ottica è ideale per il taglio dei metalli, in particolare per acciai inossidabili e alluminio, con una buona qualità superficiale, ottime tolleranze dimensionali e un taglio il più possibile esente da bave.

PIEGATURA, LUCIDATURA
E SALDATURA ROBOTIZZATE

Nelle isole di piegatura, saldatura e lucidatura precisione e competenza sono supportati da software di simulazione virtuale avanzati, strumenti di controllo a bordo macchina e sistemi di attrezzaggio automatico.

LABORATORIO PER PROVE
ELETTRICHE E DI COMBUSTIONE

Il laboratorio interno dispone di una varietà di attrezzature all’avanguardia per eseguire diverse tipologie di test e prove sulle soluzioni per il lavaggio delle stoviglie e la frittura dei cibi.

MAGAZZINO RICAMBI
AUTOMATIZZATO

Gestione automatica dello stoccaggio e della spedizione dei pezzi di ricambio con servizio di Spedizione dei Ricambi molto rapido sul territorio italiano e verso i Paesi esteri.

UNA TRADIZIONE

DI LUNGA DATA

Oltre 50 anni di esperienza nella produzione di lavastoviglie e friggitrici professionali, con una forte conoscenza del mercato.

LA QUALITÀ 100% MADE IN ITALY

PRIMA DI TUTTO

L’attenzione alla qualità delle materie prime e la grande cura verso i dettagli costruttivi per un’elevata durata nel tempo.

L’AFFIDABILITÀ

COME COSTANTE

Soluzioni progettate per assicurare la massima affidabilità in ogni contesto applicativo. L’eccellenza come primo obiettivo.

LA VERSATILITÀ

CHE FA LA DIFFERENZA

Una gamma prodotti completa, con la possibilità di sviluppare soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni attesa.

LA SEMPLICITÀ

COME PAROLA D’ORDINE

Comandi intuitivi, pannelli facilmente smontabili e componenti immediatamente accessibili per semplificare l’interazione utente.

L’INTERCAMBIABILITÀ

DEI PEZZI DI RICAMBIO

Componenti condivisi su più modelli per una gestione semplificata ed ottimizzata dello stock di magazzino. Ampio listino ricambi disponibile.