Friggitrici a gas

Sono disponibili diverse linee di friggitrici a gas (GT/NG-S/NG-M) su mobile e da banco (GT 10, GT 10+10, GTS 17+17), con alimentazione a gas o con tecnologia Premix e potenza fino a 25 kW. La carrozzeria è interamente in acciaio INOX AISI 304 e la vasca è stampata monoblocco per la GFP/GFU con ampia zona fredda e ampio invaso per un espansione sicura dell’olio.  Le GFP/GFU offrono una potenza modulare per ottimizzare rendimento e consumo in base alle effettive necessità e una gestione elettronica integrata che permette di impostare la friggitrice a seconda delle specifiche necessità del cliente. Questa serie di friggitrici a gas a mobile è particolarmente indicata per clienti che sono alla ricerca di macchinari potenti,  efficienti e flessibili. Le friggitrici a gas a mobile della serie GT sono costruite interamente in acciaio inox e sono disponibili con potenze 12 kW a vasca doppia con profondità della carrozzeria a 700 mm per adattarsi alle diverse esigenze dei clienti. La vasca imbutita in acciaio inox AISI 304 con ampia zona fredda e angoli arrotondati permette una semplice pulizia grazie alla totale assenza di saldature. L’accensione avviene tramite termopila e non è necessaria l’alimentazione elettrica.

Le friggitrici a gas a mobile NG-S e NG-M hanno la camera di combustione ecologica senza materiali isolanti, la gestione delle funzioni avviene tramite un pannello comandi digitale semplice ed intuitivo (NG-S) oppure tramite semplici comandi elettromeccanici (NG-M). Nella friggitrice a gas a mobile l’accensione dei due bruciatori atmosferici avviene tramite doppia accensione elettrica diretta sui bruciatori e controllo presenza fiamma per assicurare un’accensione affidabile e indipendente dalla pressione gas in ingresso. La friggitrice a gas a mobile NG-S offre 2 temperature di esercizio liberamente programmabili dall’utente con visualizzazione delle principali informazioni sul display digitale con controllo della temperatura tramite due sonde elettroniche poste ai due lati della vasca per una lettura immediata della temperatura dell’olio e un recupero rapido della temperatura di cottura.

La friggitrice a gas a mobile GT 35 ha un’ampia vasca singola da 35 litri con profondità della carrozzeria di 700 mm saldata in acciaio inox con tubi scambiatori e ampia zona fredda. E’ ideale per la frittura di prodotti che richiedono una superficie molto ampia.

Le friggitrici a gas da banco GT 10 e GT 10+10 sono costruite interamente in acciaio inox AISI 304 e sono disponibili con potenza di 10 kW a vasca singola o doppia con profondità della carrozzeria di 600 mm.