Cambio colore logo Elframo

Cambio colore logo Elframo

ELFRAMO: UN NUOVO COLORE PER IL LOGO AZIENDALE
L’evoluzione nel segno della tradizione
Il mese di aprile si apre con una novità per l’azienda bergamasca leader nella produzione di lavastoviglie e friggitrici professionali dedicate al mondo della ristorazione automatica.
Il marchio aziendale cambia veste e acquista le tonalità dell’arancione brillante. “Siamo entrati nel 51esimo anno di vita dell’azienda e ci tengo a dare un segnale forte al mercato. Questo sarà un anno interessato da diversi cambiamenti a livello aziendale e la modifica del colore del logo altro non è che la volontà di rendere immediatamente visibile il momento di evoluzione che l’azienda sta attraversando”. Con queste parole Maurizio Mora, CEO di Elframo Spa, spiega l’introduzione del nuovo colore del marchio Elframo. “Lo scorso anno abbiamo festeggiato il 50esimo anniversario della nostra azienda, ora è tempo di guardare avanti e vivere il 51esimo anno con uno spirito nuovo. Si inaugura oggi un nuovo corso che deve essere caratterizzato dal cambiamento inteso come evoluzione. Un’evoluzione che non rompe completamente col passato, bensì trae spunto da questo, si alimenta dal nostro ieri e genera qualcosa di nuovo”.
Ecco allora che il colore arancione del logo Elframo va ad identificare questo rinnovato spirito aziendale e ad assumere il significato di apertura verso il futuro. “Il nuovo colore arancione è una derivazione del rosso, a simboleggiare che si tratta di un’evoluzione che parte dal passato, che fa del passato il suo fondamento. Dalla nostra storia ripartiamo per farci promotori di questo cambiamento che deve coinvolgere ognuno di noi in prima persona” aggiunge Alice Obinu, Responsabile Comunicazione e Immagine di Elframo Spa.