Lavastoviglie cestello fisso capot

Questa gamma comprende tre linee di lavastoviglie a cestello fisso a capot per soddisfare varie esigenze con produttività da 440 a 1320 piatti/ora.

La serie “CE” propone due lavastoviglie a cesto quadro da 500 mm, robuste, semplici e dotate di comandi elettromeccanici con 2 cicli di lavaggio per un facile utilizzo o comandi elettronici con 4 cicli di lavaggio, con tempi e temperature personalizzabili, particolarmente indicate per clienti che sono alla ricerca di lavastoviglie che offrono funzionalità di base abbinate a ottimi risultati di lavaggio. In aggiunta sono disponibili accessori come dosatori detersivo peristaltici, addolcitore d’acqua integrato e pompa scarico per soddisfare ogni esigenza.

La serie “C” propone due linee di modelli a controllo elettronico di gamma superiore destinata a utenti che necessitano lavastoviglie con maggiori prestazioni e flessibilità unito ad un design più ricercato e dotate di comandi digitali. La linea “DGT” comprende tre modelli con 2 o 3 tempi di lavaggio a cesto quadro, con ampio passaggio utile (400 mm). Tutte le lavastoviglie a cestello fisso a capot sono dotate di boiler coibentato. Le C44/C66 sono dotate di capot a doppia parete e di quattro filtri inox di superficie in vasca. In aggiunta sono disponibili accessori come pompa scarico e pompa aumento pressione.

La linea “VE” comprende otto modelli con comandi elettronici avanzati ed è disponibile anche con boiler atmosferico, dispositivo antireflusso e impianto recupero calore (IRC). Questi modelli permettono di impostare vari parametri di funzionamento come tempi e temperature di lavaggio e risciacquo e temporizzazione dei dosatori peristaltici secondo le specifiche esigenze dei clienti. Possono essere dotati del sistema BA che comprende un boiler atmosferico che garantisce una pressione e una temperatura costante per tutta la durata del risciacquo.