Lavastoviglie automatiche

Le lavastoviglie automatiche ETS16/ETE/ETR-ETR M/ENR sono ideali per il lavaggio di grossi volumi e per tutti quei clienti che richiedono impianti ad alta capacità.

Si suddividono in lavastoviglie a traino compatte; lavastoviglie a traino standard; lavastoviglie a traino modulari a comandi elettromeccanici ed elettronici e lavastoviglie a nastro.

Le lavastoviglie automatiche soddisfano varie esigenze con produttività da 75 a 280 cesti/ora o fino a 7200 piatti/ora (ENR). Per le lavastoviglie automatiche serie ETS16 e ETE  il controllo elettromeccanico avviene tramite PLC, le lavastoviglie automatiche serie ETR M e ENR hanno, inoltre, il controllo elettromeccanico delle velocità tramite INVERTER. Tutte le lavastoviglie automatiche prevedono il collegamento a rete elettrica o vapore (tranne l’ETS16). Le lavastoviglie automatiche ETR dispongono di un pannello comandi TOUCH SCREEN  intuitivo  per un controllo di tutte le funzioni della lavastoviglie fino alla memorizzazione HACCP su unità di memoria esterna USB.

Le lavastoviglie automatiche “ETS” propongono impianti di lavaggio compatte e robuste, dotate di comandi elettromeccanici a controllo PLC con una velocità di avanzamento traino da 75 cesti/ora, particolarmente indicate per clienti che sono alla ricerca di lavastoviglie compatte che offrano funzionalità di base abbinate a ottimi risultati di lavaggio. In aggiunta sono disponibili accessori come impianti di asciugatura, tavoli in ingresso e in uscita, dosatori brillantante e detersivo peristaltici per soddisfare ogni esigenza.

Le lavastoviglie automatiche “ETE” propongo due linee di modelli a controllo elettromeccanico tramite PLC di gamma superiore destinate a utenti che pretendono macchine con maggiori prestazioni e flessibilità dotate moduli prelavaggio e risciacquo semplice o doppio con vasca di lavaggio e boiler in acciaio INOX AISI 316. La lavastoviglie automatica “ETE” base comprende quattro modelli con 1 o 2 tempi di lavaggio da 60 a 135 cesti/ora con ampio passaggio utile (500×440 mm) e risciacquo semplice. La lavastoviglie automatica “ETE” a doppio risciacquo comprende quattro modelli con 1 o 2 tempi di lavaggio con ampio passaggio utile (400 mm).

Le lavastoviglie automatiche “ETR M” propongono tre modelli con comandi elettromeccanici tramite PLC e 2 modelli con comandi TOUCH SCREEN. Tutte le ETR dispongono di tre velocità di avanzamento regolati tramite INVERTER. La vasca di lavaggio e il boiler sono acciaio INOX AISI 316, la capacità produttiva spazia da 100 a 280 cesti/ora e sono disponibili una vasta gamma di accessori studiati appositamente per una massima produttività.

Le lavastoviglie automatiche “ENR” propongono 4 versioni modulari con capacità da 2000 a 7200 piatti / ora. Tutti i modelli sono disponibili con alimentazione elettrica o a vapore. Le lavastoviglie a nastro ENR sono dotate di nastro trasportatore con elementi personalizzabili e gestione delle 3 velocità di avanzamento tramite INVERTER.